a

Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel aliquet nec eget arcu. In enim justo, rhoncus vitae.

Info:
Bonifica automezzi
  /    /  Bonifica automezzi

Bonifica su automezzi

La LG Investigazioni può individuare strumenti di intercettazione ambientale e telefonica all’interno della tua auto.

Hai la sensazione che qualcuno ti stia spiando e vuoi scoprire se nella tua vettura sono state installate microspie per auto? Sei in fase di separazione e hai il timore che il tuo ex partner possa seguirti tramite un GPS o ascoltare le tue conversazioni tramite microspie per automobili?

Il servizio di bonifica ambientale ti permetterà di sapere se nella tua automobile sono presenti microspie, cimici o localizzatori satellitari. Grazie all’esperienza dei nostri investigatori e all’utilizzo delle tecnologie più avanzate, siamo in grado di rilevare microspie, cimici o GPS che possono rappresentare un reale pericolo per la tua sicurezza e incolumità.

Le attività di bonifica auto sono svolte nella massima riservatezza e con assoluta rapidità, sia nei tempi di intervento sia nella durata dell’analisi.

Al termine di ogni attività di bonifica, si prevede la redazione di un dettagliato rapporto tecnico e una certificazione di conformità inerente all’analisi tecnica di bonifica ambientale effettuata.

Il servizio di rilevazione e bonifica può essere effettuato su:

Automobili

Veicoli aziendali

Camion

Furgoni

Qualunque mezzo di trasporto a uso proprio o aziendale