a

Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel aliquet nec eget arcu. In enim justo, rhoncus vitae.

Info:
Chi siamo
  /  Chi siamo

LG Investigazioni private a Perugia

LG investigazioni è un’agenzia investigativa situata a Perugia che offre servizi di indagine privata, aziendale, patrimoniale, bonifica da microspie ambientali e di smartphone e computer ed è specializzata anche in diverse aree, frode online, ricerca di informazioni, analisi di documenti e trascrizioni audio.

LG Investigazioni è specializzata in diverse aree di investigazione, svolge attività di indagine privata come accertamento di infedeltà coniugale, indagini volte alla necessità di revisione dell’assegno di mantenimento, accertamenti volti ad ottenere la separazione coniugale, indagini utili allo scopo di determinare l’affidamento dei figli, indagini volte ad accertare i reati di mobbing, stalking, molestie e ricatti e ricerca di persone scomparse.

Se avete dubbi sul comportamento del vostro partner, siamo qui per aiutarvi fornendo prove concrete, legali e dettagliate delle attività sospette del vostro partner.

Le indagini aziendali su cui l’agenzia è specializzata sono il riscontro dell’abuso dei permessi attribuiti dalla Legge 104/92, l’accertamento dell’assenteismo reiterato dei dipendenti e dei falsi invalidi e tutte le indagini volte a tutelare le aziende, come la contraffazione di marchi e brevetti, la fuga di informazioni riservate, la concorrenza sleale, la sicurezza negli appalti, le indagini per il recupero crediti finalizzate anche al pignoramento verso terzi, le indagini sulla solvibilità dei clienti, le informazioni su un potenziale socio e le informazioni sull’affidabilità dei clienti.

La sicurezza del vostro business è importante per noi. Utilizziamo le più recenti tecnologie e tecniche investigative per garantire una rapida risoluzione del vostro caso.

La sicurezza informatica è una delle principali preoccupazioni delle aziende e dei privati. La nostra agenzia fornisce servizi di sicurezza informatica per proteggere la vostra privacy e la vostra reputazione online. Offriamo una vasta gamma di soluzioni, tra cui l’individuazione di spyware, keylogger, phishing e attacchi di malware.

L’agenzia è membro della principale associazione nazionale e internazionale di categoria Federpol.

Siamo orgogliosi di offrire servizi di alta qualità, professionalità e riservatezza. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi richiesta o consulenza.

Contattateci per ulteriori informazioni e per valutare insieme soluzioni personalizzate per soddisfare le vostre esigenze.