a

Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel aliquet nec eget arcu. In enim justo, rhoncus vitae.

Info:
Abuso legge 104/92
  /    /  Abuso legge 104/92

Abuso Permessi Legge 104/92

Negli ultimi anni purtroppo sono aumentati i casi di persone improvvisamente scomparse.
In anni di professione di Investigatore Privato mi è stato chiesto più volte da parte di familiari di ritrovare una persona cara scomparsa.
Nella maggior parte dei casi si tratta di giovani o adolescenti, ma ci sono anche casi di persone anziane e purtroppo di bambini. Non sempre le cause possono essere riconducibili a situazioni di disagio o pericolo, spesso le persone scompaiono senza evidenti motivi o si allontanano volontariamente per delusioni in amore, gravi problemi economici, incapacità di intendere, Alzheimer o perdita di memoria.
Ovviamente le ricerche vengono effettuate dalle forze di polizia, ma nel caso in cui i familiari volessero incaricare un investigatore privato per ricercare una persona scomparsa, è di fondamentale importanza che venga fatto tempestivamente.
Quando si vivono situazioni drammatiche come la scomparsa di una persona cara, si è disposti a tutto pur di ritrovarla perfino rivolgersi a persone senza scrupoli. Rivolgersi ad un professionista delle investigazioni è senza dubbio utile e di ausilio alle forze di polizia per il ritrovamento.